All’interno del Sito ProgettareInEuropa di InEuropa Srl vengono adottate limitazioni nell’utilizzo dei contenuti del sito stesso e di siti esterni collegati che sono di seguito esposte.

Copyright
I contenuti riportati sono elaborazioni o rielaborazione dello staff di InEuropa Srl e pertanto di proprietà di InEuropa Srl. I contenuti pertanto possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, alle seguenti condizioni:

  •  bisogna citare la fonte (“Tratto dal Sito www.progettareineuropa.com di InEuropa Srl”) e il link al seguente ndirizzo URL: https://www.progettareineuropa.com;
    •    l’utilizzo dei contenuti del sito non può avere fini commerciali;
  •  informazioni sull’utilizzo che viene fatto dei contenuti del sito vanno inviate (integrate ad eventuali versioni modificate) al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ineuropa.info
    Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalla normativa nazionale in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione potrà essere perseguita civilmente e penalmente.

Utilizzo del sito
InEuropa Srl informa che potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito www.progettareineuropa.com, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di InEuropa Srl alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.