L’Agenzia Esecutiva per l’Istruzione, gli Audiovisivi e la Cultura (EACEA) organizza un Infoday sul programma Erasmus Plus settore Sport che si terrà il 31 gennaio 2017 a Bruxelles.
L’evento è rivolto ai potenziali applicant interessati ad approfondire le opportunità di finanziamento del 2017.
Saranno fornite indicazioni sulla preparazione e l’invio delle candidature delle proposte e gli aspetti finanziari della progettazione.
Dopo un’apertura dei lavori inaugurata da Tibor Navracsics, Commissario europeo per l’istruzione, la cultura, il multilinguismo e la gioventù, saranno analizzati il contesto in cui si inserisce l’intervento di Erasmus Plus per il settore dello Sport, le procedure di candidatura e selezione e seguiranno 3 tavoli di lavoro paralleli riguardanti questi temi: procedura di valutazione delle proposte, aspetti finanziari e focus sui Piccoli Partenariati Collaborativi. Vi sarà inoltre una sessione dedicata al networking con potenziali partner europei e una panoramica finale sulle altre opportunità di finanziamento della Commissione Europea.
Un massimo di 2 rappresentanti per organizzazione sarà ammesso a partecipare all’Infoday, previa iscrizione su questo sito.
Alla stessa pagina si potrà seguire la diretta in web streaming, che sarà disponibile anche in italiano, senza necessità di registrarsi.