Il 6 e il 7 dicembre 2018, InEuropa è a Konya, in Turchia, per il kick-off meeting del progetto TOURİBOOST – Reorienting tourism education with digital, social and intercultural competences to support local stakeholders tackle strategic innovation in heritage tourism, organizzato dall’Università Necmettin Erbakan che guida il partenariato composto da TÜRSAB – Association of Turkish Travel Agencies (TR), Kodolanyi Janos Foiskola (HU), Stichting PRIME (NL), InEuropa (IT) e ARTIFACTORY (GR).
Il progetto è finanziato da Erasmus+ Partenariati strategici nel settore dell’istruzione superiore e ha l’obiettivo di innovare l’esperienza turistica sfruttando la cultura e il patrimonio come propulsori dello sviluppo dell’industria del turismo.
Oggi, nella prima giornata di meeting, alcuni partner si sono conosciuti, altri si sono ritrovati dopo esperienze già trascorse insieme. Inoltre si è discusso sugli aspetti amministrativi e di gestione del progetto e sulle attività tecniche e gli output da produrre.
Ma domani si entrerà nel vivo dell’argomento del progetto con un’agenda coinvolgente…
Stay tuned!