Oggi 12 novembre i partecipanti del progetto BRAVE si sono incontrati presso Ovestlab per continuare a riflettere insieme sul viaggio interiore, personale e professionale grazie alla nostra community italiana.
Accompagnando l‘ascolto , riflessione sia collettiva che individuale verso la parola „desiderio“ (=mancanza delle stelle). Una ricerca di una realtà già esistente ma oscurata dalla nebbia delle circostanze che trova ognuno a volte nella sua vita. Combinando diverse metodologie innovative di Brave, come LEGO Serious Play, che permettono di far diventare solide e reali le idee, i progetti, ma anche le paure e limiti per il cambiamento che ogni partecipante affronta. Ognuno con il suo proprio percorso, ognuno con lo sguardo verso il nuovo orizonte ma insieme oggi, adesso, condividendolo e aiutandosi reciprocamente ad allargare e redifinire i profili professionali e personali e far emergere i punti di forza di ogni partecipante.
Gli incontri magici dove ogni participante accende sempre di piu „brave“ stelle nel suo interiore che gli permettono di cercare e scoprire la direzione e il destino del viaggio desiderato.
BRAVE è una community aperta e pronta ad accogliere sempre nuovi membri!
Se vuoi farne parte o semplicemente partecipare a uno dei prossimi incontri, contattaci a ineuropa@ineuropa.info, così ti forniremo maggiori dettagli sul progetto, sul percorso formativo che stiamo portando avanti e sui prossimi step!
Maggiori informazioni sul progetto e sulle attività realizzate finora sono reperibili su questo sito.