InEuropa srl vi aspetta il 6 maggio, dalle ore 9,30 presso il Parco della Vettabia di Milano, nell’ambito dell’evento GP ECO RUN, la marcia non competitiva organizzata da Edizioni Green Planner e patrocinata dal Ministero dell’Ambiente ed Enea.
Nel corso della giornata, oltre alla marcia, sono previste altre attività che vanno dalla compensazione della CO2 prodotta attraverso la piantumazione di alberi autoctoni nel Comune che ha ospitato la gara, alla segnalazione di buone pratiche di mobilità sostenibile per informare i concorrenti a utilizzare mezzi il più possibile carbon free.
La marcia prevede anche una sensibilizzazione dei partecipanti alla raccolta differenziata effettuata in loco, e rilascio di informazioni dettagliate per adottare pratiche a zero impatto ambientale.
InEuropa srl parteciperà presentando i progetti Water Explorer- Gli Esploratori dell’Acqua e FAct! Food Actions! Ciascun partecipante sarà coinvolto in quiz e questionari sul risparmio idrico e sulla sostenibilità in termini di abitudini alimentari!
La GP EcoRun prevede un costo di iscrizione di 5 euro cadauno. Le iscrizioni possono essere effettuate online o direttamente sul posto, presentandosi almeno un’ora prima della partenza.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il seguente sito: